Federica Carta domenica ospite al Leone Shopping Center

0
Federica Carta domenica al Leone Shopping Center - foto da ufficio stampa
Federica Carta domenica al Leone Shopping Center - foto da ufficio stampa

Un’altra iniziativa in programma al Leone Shopping Center di Lonato nel weekend.

Federica Carta, voce rivelazione e finalista dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, domenica 11 giugno sarà presente al Leone Shopping Center di Lonato del Garda per firmare le copie del suo ep d’esordio FEDERICA, pubblicato lo scorso 19 maggio.

Federica ha 18 anni e vive a Roma con la famiglia. Ha preso lezioni di canto e pianoforte sin dall’età di 9 anni. Le sue influenze musicali arrivano dal pop e dal soul. La finale della 16esima edizione di Amici l’ha vista cedere il passo all’altro cantante in gara, Riccardo Marcuzzo, mancando il podio per un soffio. Il pubblico, però, l’ha premiata ugualmente facendo volare il suo ep nella parte alta della classifica di vendita, davanti a nomi come Kolors e Shady. Appena terminato l’impegno con Amici, Federica ha iniziato subito un lungo tour di instore che la sta portando in giro per l’Italia per promuovere il suo ep.

Anche per accedere al firmacopie al Leone di Lonato (che avrà inizio alle ore 17), i fan dovranno essere in possesso di una copia del suo ep d’esordio FEDERICA. Sarà possibile fare foto con la giovane cantante e farsi firmare le copie dell’album.

Per agevolare la fruizione dell’evento da parte dei fan, il Leone ha organizzato la distribuzione di biglietti numerati (pass) per la formazione e il rispetto della fila di attesa. I biglietti numerati saranno distribuiti in cima alla scalinata in vetro a partire dalle ore 15 di domenica 11 giugno, giorno dell’evento.

Come sempre, sarà presente un fotografo ufficiale per immortalare l’incontro dei fan con l’artista. Fotografie che saranno pubblicate il giorno seguente sulla pagina Facebook del Leone (https://www.facebook.com/IlLeoneShoppingCenter/).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome