Centrodestra, Rolfi su Facebook: mi sta bene la fascia da sindaco?

L'esponente del Carroccio ha postato una foto su Facebook che lo ritrae con la fascia tricolore da sindaco (oggetto della domanda agli amici di Facebook).

0
Fabio Rolfi
Fabio Rolfi, foto da uf

“Amici, dite che mi sta bene?”. A porre scherzosamente la domanda è stato oggi il consigliere regionale – e presidente della commissione Sanità – Fabio Rolfi, che ha postato una foto su Facebook che lo ritrae con la fascia tricolore da sindaco (oggetto della domanda agli amici presenti sul popolare social media).

Chiaramente si tratta di una battuta. Ma non troppo, visto che il nome dell’ex vicesindaco leghista di Brescia circola con insistenza da settimane (e da anni) come possibile candidato sindaco del centrodestra alle elezioni amministrative del prossimo anno in città. E tra i commentatori sono in molti a chiedere la sua discesa in campo. In sei ore, infatti, l’immagine ha totalizzato circa 600 mi piace.

Ma prima della candidatura Rolfi deve sciogliere le sue riserve. E restano da contare i voti delle possibili primarie della coalizione. Oppure quelli delle segreterie di partito.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome