Mircea Lucescu torna a Brescia. Ma è “solo” per la pizza…

Mircea Lucescu, allenatore storico del Brescia, è tornato oggi in città in compagnia di alcuni amici. E una delle prime tappe è stata la pizzeria Bella Napoli

0
L'ex allenatore del Brescia Mircea Lucescu
L'ex allenatore del Brescia Mircea Lucescu, foto Andrea Tortelli, www.bsnews.it

In molti hanno voluto farsi fare foto con lui o autografi. Mircea Lucescu, allenatore storico del Brescia, è tornato oggi in città in compagnia di alcuni amici. E una delle prime tappe è stata la pizzeria Bella Napoli. Punto di ritrovo fisso di molte stelle del calcio nostrano, e non solo, per la genuinità di materie prime e servizio.

Il 71enne Lucescu – indimenticato allenatore dell’epoca dei rumeni Gheorge Hagi, Florin Raducioiu, Ioan Sabau e Dorin Mateut – ha pranzato con alcuni amici (intorno alle 13) come è solito fare nei suoi ritorni all’amata Brescia. Pochi giorni prima, attorno allo stesso tavolo si erano ritrovati Roberto Boscaglia (tornato alla guida del Brescia dopo due anni) con Gigi Cagni, altro storico allenatore biancazzurro, ma anche Andrea Caracciolo, il direttore sportivo Renzo Castagnini, l’osservatore Simone Dallamano e il team manager Edoardo Piovani.

Chissà che prima o poi – nonostante l’età – non tocchi di nuovo a Lucescu sedersi al tavolo con i vertici della società presieduta da Alessandro Triboldi.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome