Ryanair assume personale di volo. Appuntamento il 22 a Orio

La compagnia area ha avviato le selezioni per l'assunzione (illimitata) di personale di cabina, che faranno tappa in diverse città d'Europa e - il 22 giugno - anche all'aeroporto di Orio al serio / Bergamo

0
Ryanair
Ryanair

Ryanair cerca personale. La compagnia aerea, infatti, ha avviato le selezioni per l’assunzione (illimitata) di personale di cabina, che faranno tappa in diverse città d’Europa e – il 22 giugno – anche all’aeroporto di Orio al serio / Bergamo. La compagnia, tramite il partner Crewlink, precisa che non è richiesta alcuna esperienza e che i candidati possono richiedere di partecipare alla giornata di valutazione sul sito web: http://www.crewlink.ie

I candidati scelti – si precisa nella nota in inglese – potranno usufruire delle tariffe per il personale e ottenere una qualifica certificata EASA per equipaggio (per completare il corso di formazione)

Ryanar

Ryanair è la compagnia aerea più scelta dell’Europa, e trasporta circa 119milioni di passeggeri su più di 1.800 voli giornalieri (che partono da 86 basi e collegano più di 200 destinazioni in 33 paesi). Ryanair dà oggi lavoro a 11.500 persone.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome