Era ai domiciliari, ma la Polizia lo trova al bar: 35enne nei guai

Il Commissariato Polizia di Desenzano del Garda, guidato da Bruno Pagani, nei giorni scorsi ha tratto in arresto un italiano di anni 35, originario di Napoli, ma trapiantato da diversi anni nel Comune gardesano, per il reato di evasione

0
Volante Polizia
Volante Polizia

Il Commissariato Polizia di Desenzano del Garda, guidato da Bruno Pagani, nei giorni scorsi ha tratto in arresto un italiano di anni 35, originario di Napoli, ma trapiantato da diversi anni nel Comune gardesano, per il reato di evasione.

L’uomo infatti – secondo quanto riferito da una nota ufficiale – è stato notato dagli agenti mentre si trovava in un locale nonostante fosse sottoposto alla misura  della detenzione domiciliare emessa dalla Procura Generale della Repubblica della Corte d’Appello di Venezia per scontare un cumulo di pene perché condannato per reati contro il patrimonio e contro la Pubblica Amministrazione. Nella mattinata, il giovane è stato processato per direttissima per la convalida dell’arresto.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome