Attimi di paura a Marcheno: si ribalta il trattore degli sposi

1

Ora probabilmente ci stanno ridendo sopra e si stanno godendo serenamente il loro amore. Ma ci sono stati veri attimi di paura, ieri pomeriggio intorno alle 16.430, a Marcheno (Valtrompia), quando il trattore con a bordo due novelli sposi si è ribaltato. I due innamorati erano arrivati alla chiesa su una Balilla d’epoca, poi – uniti di fronte a dio – erano ripartiti con il mezzo agricolo di un amico: all’altezza della località Prevesto, però, a causa di una manovra sbagliata il trattore si è ribaltato. Per soccorrerli è arrivata l’autoambulanza di Valtrompia Soccorso (che ha sede proprio a Brozzo, luogo della cerimonia). L’uomo non ha riportato ferite, mentre la sposa è stata portata al Pronto soccorso di Gardone Valtrompia. Per fortuna la donna ha riportato solo lievi contusioni ed è stata subito dimessa. La festa è proseguita la sera, in un noto ristorante della Franciacorta.

(immagine generica da web)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Gli sposini sono salvi… l’autista del carro c’è rimasto male ….era meglio far guidare lo Sposo Andrea che così ribaltavano del tutto ! Comunque volevano “andare a comandare…sulla statale” e sono finiti a gambe all’aria i nostri Coscritti del ’88 di Ludrì…. vittima la povera Sposa ! Auguri a tutti e che sia segno di fertilità per una famiglia numerosa. Dopo un matrimonio così……….minimo 5 figli !

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome