Incidente mortale a Borgo San Giacomo, conducente positivo al droga test: arrestato

0

Emergono nuovi dettagli riguardo l’incidente avvenuto domenica notte alle 3 a Borgo San Giacomo nel quale un 23enne di Verolavecchia, Alessandro Massadi, ha perso la vita. Il corpo del giovane è stato infatti trovato a qualche decina di metri dal punto in cui la macchina, una Bmw, era uscita di strada.

Per quanto riguarda invece il conducente, amico e vicino di casa della vittima, c’è una notizia che lo inguaia: prima che venisse portato in ospedale, visto che aveva riportato ferite, sono stati effettuati dei controlli su di lui. Tali controlli – secondo quanto riferito ieri da Teletutto – avrebbero evidenziato la positività del ragazzo al droga test che è quindi stato arrestato dai carabinieri di Verolanuova.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome