Piccole donne, grande musica: appuntamento sabato 24 da 39Vantini

"Piccole donne fanno grande musica". E' questo titolo dell'originale evento che si terrà sabato 24 giugno, dalle 19, nello Showroom 39Vantini Oldstyle di via Rodolfo Vantini 39, a Brescia

1

“Piccole donne fanno grande musica”. E’ questo titolo dell’originale evento gratuito che si terrà sabato 24 giugno, dalle 19, nello Showroom 39Vantini Oldstyle di via Rodolfo Vantini 39, a Brescia.

L’evento – che si inserisce nella programmazione cittadina della Festa della musica 2017 – si aprirà alle 19 con un aperitivo di benvenuto. Quindi, dalle 19.30, inizierà l’esibizione di alcune giovani artiste dai 9 ai 20 anni. Partiranno – al piano-  Giulia Zaniboni, 9 anni di Bedizzole, la coetanea di Borgosatollo Giulia Savoldi e la torinese Ginevra Chiolero (anni 10).

Alle 20, quindi, una breve pausa con open bar per poi riprendere 10 minuti dopo con gli archi. A esibirsi saranno stavolta Emma Francesca Savoldi (16 anni, primo violino, Brescia),  Francesca Tosi (16 anni, secondo violino, Brescia), Fanny Bonomi (16 anni, violoncello, Brescia) e Marta Pezzotti (20 anni, viola, Collebeato).

L’evento è promosso in collaborazione con Viemme61, Old4You, SeiConsulting, TendaVerde, 21 Grammi, associazione Educare Futuro, Buffoli Transfer, Studio associato Gaburri, Timiopolis e WCesar.

I posti disponibili sono soltanto 40. Per questo è consigliata la prenotazione via telefono 0307287000 oppure via e-mail: [email protected]

Piccole donne fanno grande musica, l'esibizione sabato 24 in via Vantini 39
Piccole donne fanno grande musica, l’esibizione sabato 24 in via Vantini 39
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Bella iniziativa, curiosa e piacevole… Purtroppo quando si parla di musica si pensa sempre ad altro e si dimentica il valore formativo della musica!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome