Ztl in contrada Cavalletto, baruffa in maggioranza sugli orari

0
Ztl (Zone a traffico limitato) a Brescia
Ztl (Zone a traffico limitato) a Brescia

Baruffa in maggioranza sugli orari delle Ztl in Contrada Cavalletto. Lo riporta il Corriere della Sera Brescia. Ieri pomeriggio in commissione Viabilità della Loggia si è discusso su una mozione dei residenti e commercianti (400 firme) che chiedono un ritorno agli orari di Ztl antecedenti al 31 gennaio 2016, ovvero con i valichi chiusi sono fino alle 16.

Ma l’assessore alla Mobilità Federico Manzoni è stato irremovibile: cambiare gli orari creerebbe un precedente e quindi non si può fare. Ma Mafalda Gritti e Alessandro Cantoni (entrambi di Brescia per Passione, gruppo Castelletti) non sono d’accordo con l’assessore: “Si può provare in via sperimentale – dicono -, una sessantina di auto in più al giorno non cambia le cose”. Manzoni però è rimasto della sua idea, e a difenderle è intervenuto anche il capogruppo del Pd Fabio Capra che con i due ha ingaggiato una vivace discussione.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome