Montichiari piange Lia Stizioli, stroncata a 35 anni da un malore improvviso

Tutta Montichiari è in lutto per la morte di Lia Stizioli, la giovane mamma di soli 35 anni trovata senza vita nel giardino della sua abitazione alle 2 di notte

0

Tutta Montichiari è in lutto per la morte di Lia Stizioli, la giovane mamma di soli 35 anni trovata senza vita nel giardino della sua abitazione intorno alle due di notte. L’unica certezza al momento è che la morte è stata causata da un infarto e il pronto arrivo dei soccorritori non è riuscita a salvarla: in ospedale i medici non hanno potuto che constatare il decesso. Restano da capire, però, le cause dell’arresto circolatorio, che potrebbe essere dovuto a fattori congeniti o esterni. Lia Stizioli lascia il marito e un bambino di soli 10 anni. A piangerla è tutta la comunità, che non mancherà di testimoniare la propria vicinanza alla famiglia in occasione dei funerali.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome