Il meteo di venerdì 16 giugno a Brescia e provincia

Le previsioni del tempo a Brescia e provincia, per la giornata di venerdì 16 giugno, a cura del Centro Meteo Italiano

0

Le previsioni del tempo a Brescia e provincia, per la giornata di venerdì 16 giugno, a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi al mattino, sole prevalente nel corso del pomeriggio. Sereno o poco nuvoloso in serata ed in nottata. Temperature comprese tra +18°C e +31°C.

Lombardia

Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino su tutti i settori, ma con tempo stabile; attesi temporali pomeridiani sulle Alpi, sereno con sole prevalente sui restanti settori. Esaurimento dei fenomeni in serata.

Italia

Tempo stabile al Nord con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino e durante il corso della giornata eccetto piogge o rovesci sul Triveneto al pomeriggio e in serata. Condizioni di tempo stabile e soleggiato al mattino su tutte le regioni centrali, possibili rovesci e temporali sui settori Appenninici dal pomeriggio e in serata con possibile sconfinamento sulle pianure adiacenti. Al Sud condizioni di bel tempo al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi, possibile formazione di qualche acquazzone o temporale sulle zone interne Peninsulari al pomeriggio. Fenomeni in esaurimento in serata e in nottata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome