Miedico, il medico no vax radiato dall’albo stasera a Brescia

1
Dario Miedico, medico no vax
Dario Miedico, medico no vax

Dario Miedico, il medico legale no vax, questa sera sarà ospite a Brescia – alle 20.30 alla Family Hope di via Mons. Fossati 1 a San Polo – per parlare di “Vaccini: libertà di scelta?”. Un incontro organizzato dal gruppo Genitori del no obbligo Brescia.

Dario Miedico, 77 anni, medico da 51, si occupa di danni da vaccinazione da molti anni in qualità di medico legale; il suo impegno è quello di fornire un aiuto tecnico, completamente gratuito, a genitori e loro associazioni che lottano contro l’obbligo vaccinale e di consentire alle vittime di questo obbligo e alle loro famiglie di ottenere almeno il previsto indennizzo. E’ medico chirurgo, specialista in Igiene ed Epidemiologia, Medicina legale e Consulente del Tribunale di Milano.

Miedico è recentemente balzato all’onore delle cronache perchè l’Ordine dei Medici di Milano ha deciso di radiarlo dall’albo della categoria. La radiazione non è al momento effettiva dato che il medico non ha ad oggi ricevuto la lettera ufficiale completa delle dovute motivazioni. “Riteniamo tale provvedimento non solo discutibile ma anche screditante per chi lo ha deciso e che solo un anno fa aveva conferito al Dr Miedico la medaglia d’oro per i 50 anni di esercizio della professione medica” scrivono in una nota gli organizzatori.

“Chi parteciperà domani sera alla conferenza si renderà conto di persona della bontà o meno delle posizioni scientifiche del dottor Miedico, che a noi paiono sensate e condivisibili” concludo i Genitori del No Obbligo Brescia. L’ingresso alla serata ha un costo di 3 euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome