Dote Scuola, quasi 76mila domande presentate in Lombardia

Il bando, che si è chiuso il 15 giugno e del quale oggi scade il termine ultimo, ha registrato 72.716 domande presentate attraverso la piattaforma di Lombardia Informatica

0

Ancora decine di migliaia di richiestreper il bando Dote Scuola istituito da Regione Lombardia per dare un aiuto concreto per l’educazione dei giovani lombardi. L’idea alla base dell’iniziativa è accompagnare il percorso educativo dei ragazzi che frequentano le scuole statali e paritarie o le istituzioni formative regionali, garantendo la libertà di scelta e il diritto allo studio. Il bando, che si è chiuso il 15 giugno e del quale oggi scade il termine ultimo, ha registrato 72.716 domande presentate attraverso la piattaforma di Lombardia Informatica: ne rimangono da protocollare altre 3.236, per un totale di 75.952 pratiche gestite.

Un esempio di buono della dote scuola lombarda
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome