Freccia Rossa, sabato 24 il firmacopie di Shady. Direttamente da Amici

Sabato 24 giugno la giovane cantante di Amici, Shady, sarà al centro commerciale Freccia Rossa per un firmacopie

0
Il centro commerciale Freccia Rossa
Il centro commerciale Freccia Rossa

Al centro commerciale Freccia Rossa è in arrivo un nuovo appuntamento con la musica: sabato 24 giugno dalle ore 16.30 la galleria commerciale ospiterà una delle protagoniste dell’edizione 2017 di Amici, la giovanissima Shady. Dopo l’uscita del suo primo album, la cantante sarà presente al Freccia Rossa per incontrare  tutti i suoi fan e firmare le copie del suo cd.

Shady, giovane artista di 21 anni di origini marocchine, è una concorrente di Amici 2017 ed è stata una delle cantanti più apprezzate durante questa edizione del programma. Avvicinatasi alla musica grazie all’influenza del padre chitarrista e cantante, porta avanti la sua grande passione fin da bambina: i suoi generi preferiti sono il future bass, il synth pop e l’electro. La talentuosa Shady è anche una studentessa di ingegneria del suono e oggi produce e arrangia da sé i suoi brani: nel corso del programma televisivo ha avuto l’occasione di esibirsi con due pezzi scritti da lei, “Louboutin” e “Stay Home”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome