Gruppo Giovani Imprenditori di Apindustria Brescia: Vismara è il nuovo presidente

Paolo Vismara è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Apindustria Brescia

0
Gruppo Giovani Imprenditori di Apindustria Brescia - foto da ufficio stampa
Gruppo Giovani Imprenditori di Apindustria Brescia - foto da ufficio stampa

Paolo Vismara, titolare di VPM Group Srl di Alfianello, classe 1980, è stato eletto presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Apindustria Brescia per il biennio 2017/19 in occasione dell’assemblea ordinaria annuale. Succede a Chiara Pastore di Vetrodomus Spa, eletta lo scorso anno e attualmente membro di Giunta dell’Associazione.

VPM Group, istituita nel 2010, si dedica alla produzione e distribuzione sul territorio italiano ed estero di prodotti chimici in genere, lubrificanti e additivi legati al settore Car Wash & Car Care, Ho.Re.Ca & Facilities, Automotive, Truck, Nautica, Industria e Agricoltura.

Al suo fianco, Monica Ferraboli (Meccanica Ponte Chiese Snc) come vice presidente vicario, Daniele Vertua (Facchini Francesco Spa) vice presidente e i consiglieri Daniele Ambrosini (Ambro-Sol Srl), Massimo Berardi (Costruzioni Generali Italiane Spa), Delia e Riccardo Costa (Elettronica Costa Srl), Marco Gamba (Profiler Srl), Laura Marchina (Mara Srl), Anna Pasotti (ASKonsulting Srl), alla guida di un Gruppo che conta oggi quasi un centinaio di iscritti.

“Mi sento onorato di ricoprire questo incarico – spiega Vismara -. Pur essendo in primis impegnato a condurre “da solo” l’azienda che rappresento, il mio proposito ora è anche dedicare tempo ed energie alla crescita del Gruppo e allo sviluppo della realtà associativa nel suo complesso. Ne faccio parte da pochi anni ma da subito ho percepito la volontà di porsi come realtà dinamica e propositiva all’interno di Apindustria e soprattutto del territorio ove si è radicati. In questo percorso – aggiunge – sarò supportato da un gruppo di persone amiche e altamente qualificate scelte come membri del Consiglio Direttivo. Obiettivo principale che ci poniamo è incentivare l’aggregazione e rafforzare sempre più il gruppo sul territorio, cercando di inserire persone stimolate a portare nuove idee e buoni propositi atti a migliorare sempre più le realtà produttive locali, mettendo in primo piano le esigenze principali dell’imprenditoria giovanile ad oggi – conclude -. A livello di contenuti, ritengo utile che i Giovani Imprenditori approfondiscano e analizzino i diversi aspetti di un tema per noi importante come il passaggio generazionale. Proseguiranno inoltre gli incontri formativi con illustri imprenditori e le visite dedicate ai membri in importanti aziende del territorio, che hanno avuto negli ultimi anni un notevole riscontro”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome