Inglese, informatica, disegno: allo Zanardelli corsi gratis per i disoccupati

Gli argomenti: informatica (base e intermedio), lingua inglese, modellistica sartoriale, disegno meccanico, operatore macchine cnc e operatore mensa

0

Corsi gratuiti per disoccupati al Centro Formativo Provinciale “G. Zanardelli” di Brescia. I corsi sono destinati alla riqualificazione professionale dei disoccupati e vengono finanziati attraverso il sistema Dote Unica Lavoro di Regione Lombardia.

I corsi hanno durata variabile (da 40 a 200 ore) con prevalente realizzazione in orario pomeridiano. I primi in avvio, che si terranno nella sede di Brescia in via Gamba 10/12, sono previsti dal 17 luglio prossimo, a settembre ed ottobre, e riguarderanno conoscenze e mestieri che hanno fatto la nostra storia: informatica (base e intermedio), lingua  inglese, modellistica sartoriale, disegno meccanico, operatore macchine cnc e operatore mensa.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi  alla sede del C.F.P. “G. Zanardelli” di Brescia chiamando lo 030 3848530 oppure scrivendo a [email protected] .

 

 

 

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome