Furgone carico di sperma di toro finisce nel giardino di Palazzo Lechi

Trasportava un carico piuttosto particolare il furgone Fiat Doblò che nel pomeriggio di ieri ha sfondato la recinzione di Palazzo Lechi di Calvisano

0
Un toro
Un toro, foto generica

Trasportava un carico piuttosto particolare il furgone Fiat Doblò che nel pomeriggio di ieri ha sfondato la recinzione di Palazzo Lechi di Calvisano. Il mezzo, infatti, era carico di sperma di toro diretto a un’azienda agricola del paese, dove era atteso per l’inseminatura delle vacche. Secondo quanto raccontato da Brescia oggi, infatti, il furgone – guidato da un 27enne – è finito improvvisamente fuori strada, abbattendo un palo dell’illuminazione di via Brecia e finendo nel giardino della storica dimora. Un incidente probabilmente causato da una svista. L’automobilista (che non aveva consumato alcolici) ha riportato soltanto qualche escoriazione. Mentre il prezioso carico è stato portato a destinazione con un secondo furgone.

Palazzo Lechi di Calvisano
Palazzo Lechi di Calvisano
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome