Coccoli, già pronta la squadra per governare Gussago

Il neosindaco di Gussago Giovanni Coccoli, della civica Gussago Insieme, nel consiglio di giovedì 6 luglio (alle 20) presenterà gli assessori: ecco i nomi

0
Giovanni Coccoli, candidato sindaco Gussago - www.bsnews.it
Giovanni Coccoli, candidato sindaco Gussago - www.bsnews.it

Il neosindaco di Gussago Giovanni Coccoli, della civica Gussago Insieme, nel consiglio di giovedì 6 luglio (alle 20) presenterà la squadra di lavoro con cui governerà per i prossimi 5 anni raccogliendo l’eredità lasciata da Bruno Marchina. Ma i nomi degli assessori sono noti da tempo.

Coccoli, almeno per ora, terrà per sè le deleghe a commercio, promozione del territorio, agricoltura, protezione civile, sport e sicurezza. Mentre il ruolo di vice sindaco verrà affidato a Nicola Mazzini (Servizi sociali). Paola Ricci sarà il nuovo assessore a Cultura, pubblica istruzione, politiche giovanili e biblioteca, Giulia Marchina gestirà Urbanistica ed edilizia privata, Angelo De Pascalis Lavori pubblici, ecologia, ambiente e viabilità. Infine Roberto Pace sarà assessore alle politiche tributarie e bilancio e politiche del personale.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome