Palazzolo, Zanni conferma tutta la giunta uscente. Cossandi vicesindaco

0
Il sindaco di Palazzolo Gabriele Zanni
Il sindaco di Palazzolo Gabriele Zanni

Dopo un sereno confronto con le tre liste civiche e con molti sostenitori, il Sindaco Gabriele Zanni ha scelto di riconfermare totalmente la giunta uscente “per proseguire con una squadra affiatata che è già operativa sul territorio e ha molti progetti da portare a termine. Inoltre si tratta di un forte segnale di continuità con i precedenti cinque anni di amministrazione che i cittadini hanno dimostrato di aver apprezzato”.

A renderlo noto è un comunicato diffuso oggi, che precisa comunque che si saranno alcune novità: Gianmarco Cossandi sarà nominato ViceSindaco, mentre i consiglieri di maggioranza hanno scelto di proporre al Consiglio Comunale la candidatura di Matteo Gatto alla Presidenza.

Le deleghe saranno le seguenti:

Gianmarco Cossandi: ViceSindaco, Cultura, Istruzione, Politiche giovanili, Valorizzazione del patrimonio culturale e artistico e Personale.

Nadia Valli: Servizi sociali, Sanità e Pari Opportunità.

Diego Chiari: Bilancio, Tributi, Attuazione del programma, Anagrafe e Stato civile.

Alessandra Piantoni: Sport, Attività produttive e commerciali e Agricoltura.

Giulio Cotelli: Urbanistica, Edilizia privata, Viabilità, Ambiente ed Ecologia.

Al Sindaco Gabriele Zanni rimangono Sicurezza, Protezione Civile, Lavori pubblici e Patrimonio.

“Riuscire a indicare la Giunta a pochi giorni dal voto – dichiara Gabriele Zanni – è sintomo di una maggioranza compatta che vuole mettersi subito al lavoro. Ringrazio la Giunta uscente per essersi messa ancora a disposizione della comunità. Avevamo promesso di dare continuità e l’abbiamo fatto anche confermando l’impegno degli assessori, ma la mia amministrazione sarà molto dinamica e innovativa anche perché annuncio già da subito che, con la massima sintonia di tutte le persone coinvolte, durante il mandato alcuni attuali assessori passeranno la staffetta a nuovi amministratori. Per quanto riguarda la Presidenza del Consiglio Comunale voglio prima di tutto ringraziare Mino Baitelli per il lavoro svolto in questi anni e voglio esprimere grande soddisfazione per la scelta dei consiglieri di maggioranza di presentare la candidatura di un giovane per questo importante incarico istituzionale. Ora vogliamo continuare a lavorare con passione, entusiasmo e coinvolgendo il più possibile i cittadini.”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome