Cena in bianco, appuntamento domani sera in piazza Vittoria

Il bianco sarà, come sempre, l’assoluto protagonista dell’evento: oltre al dress code, infatti, bianchi dovranno essere anche gli allestimenti

0
Celacena 2017 si terrà in piazza Vittoria
Celacena 2017 si terrà in piazza Vittoria

L’indiscrezione rivelata dal Giornale di Brescia e ripresa da diversi media tra cui BsNews si è rivelata sbagliata, ma di pochissimi metri. A 24 ore dell’evento, come da regolamento, infatti, gli organizzatori di celacena hanno rivelato il luogo: la cena in bianco di Brescia si terrà domani in Piazza Vittoria, dalle 19 alle 24.

La Piazza sarà raggiungibile da due vie: Corso Martiri e via Gramsci, dove i partecipanti potranno scaricare tutti gli addobbi per allestire la propria tavola.  I parcheggi più vicini a Piazza Vittoria, oltre al ring e a quelli blu vicini, sono Parcheggio Vittoria, Parcheggio Arnaldo, AutoSilo1, Fossa Bagni, Caserma Randaccio (Via Calatafimi), Goito e Castello.

Gli organizzatori consigliano “fortemente anche l’uso del metrò, ricordando però che l’ultima corsa partirà dal capolinea a mezzanotte e arriverà pochi minuti dopo alla fermata di Piazza Vittoria”.

Il bianco sarà, come sempre, l’assoluto protagonista dell’evento: oltre al dress code, infatti, bianchi dovranno essere anche gli allestimenti, quindi tavoli, sedie, tovaglie e stoviglie (rigorosamente non in plastica o carta!) portati da casa da ognuno dei convitati, per creare l’effetto di un mare bianco di fantasia senza limiti, sempre nel rispetto degli altri e della piazza che ospiterà l’evento.

celacena è un evento  organizzato da ASborsoniWorldWide, storica agenzia di marketing e comunicazione di Brescia. L’evento è aperto a tutti, se qualcuno volesse ancora iscriversi lo può fare inviando una mail a [email protected].

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome