Ozono, importante pubblicazione per due medici bresciani

Importante pubblicazione scientifica per due medici bresciani: Gabriele Tabaracci e Viviana Covi del Poliambulatorio San Rocco di Montichiari

0
I medici Tabaracci e Covi, entrambi del Poliambulatorio San Rocco di Montichiari
I medici Tabaracci e Covi, entrambi del Poliambulatorio San Rocco di Montichiari

Importante pubblicazione scientifica per due medici bresciani. La rivista internazionale Toxicology in vitro (44/2017) ha infatti pubblicato uno studio dei dottori Gabriele Tabaracci e Viviana Covi, del Poliambulatorio San Rocco di Montichiari. La ricerca – indicizzata su Pubmed, la banca dati mondiale delle pubblicazioni scientifiche nel settore biomedico – si intitola “Effetto dell’ozononizzazione a basso dosaggio sull’espressione genica e sull’organizzazione dei domini nucleari in vitro”.

La pubblicazione sulla prestigiosa rivista è l’ennesima conferma del fatto che il Poliambulatorio San Rocco è uno dei centri d’eccellenza mondiale nel campo dell’ossigeno ozono terapia. Lo confermano la collaborazione con l’Università di Verona, le pubblicazioni, lo studio presentato a febbraio negli States e la recente elezione di Tabaracci e Covi ai vertici nazionali della Federazione italiana ozonoterapia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome