Il meteo di venerdì 7 luglio a Brescia e provincia

Tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino e sole prevalente al pomeriggio

0

Le previsioni del tempo a Brescia e provincia per la giornata di venerdì 7 luglio a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino e sole prevalente al pomeriggio; sereno in serata e anche in nottata. Temperature comprese tra +18°C e +32°C.

Lombardia

Tempo generalmente stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo sui settori alpini ove sono attese locali piogge nel corso del pomeriggio. Sole prevalente altrove; esaurimento dei fenomeni in nottata.

Italia

Condizioni di tempo stabile al mattino al Nord con cieli sereni o poco nuvolosi sulle regioni orientali. Nelle ore pomeridiane potranno formarsi sulle Alpi centro-orientali locali temporali i quali rimarranno confinati sui rilievi più alti prima di esaurirsi in serata. Giornata all’insegna della stabilità e del sole prevalente sulle regioni centrali sia sulle coste tirreniche che su quelle adriatiche. Possibili locali nubi in sviluppo al pomeriggio sugli Appennini ma senza piogge associate. Tempo stabile e prevalente soleggiato al Sud Italia per tutto l’arco della giornata, salvo locali addensamenti che potranno svilupparsi nelle ore pomeridiane sulle zone interne Peninsulari, ma comunque senza fenomeni di rilievo.Temperature in aumento sia nei valori massimi che in quelli minimi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome