Autostrada A4, questa sera chiude il tratto Brescia Ovest – Ospitaletto

Lavori in corso sull'autostrada A4. Questa sera, dalle 22 fino alle 6 di mattina verrà infatti chiuso il tratto tra Brescia ovest ed Ospitaletto, sia verso Milano sia in direzione di Venezia, per lavori sulla competenza della A35/Autostrada BreBeMi

0
Lavori sull'autostrada
Lavori sull'autostrada

Lavori in corso sull’autostrada A4. Questa sera, dalle 22 fino alle 6 di mattina verrà infatti chiuso il tratto tra Brescia ovest ed Ospitaletto, sia verso Milano sia in direzione di Venezia, per lavori sulla competenza della A35/Autostrada BreBeMi.

Ma non si tratterà dell’unico disagio per gli automobilisti. Dalle 18 di oggi alle 6 di domani sarà inoltre chiusa l’area di servizio Valtrompia nord (tra Brescia ovest e Ospitaletto verso Milano), mentre dalle 21 di stasera alle 6 di domani mattina sarà chiusa l’area di servizio Valtrompia sud (tra Ospitaletto e Brescia ovest verso Venezia).

Nella nota, Autostrade indica anche i percorsi alternativi. Da Brescia ovest ad Ospitaletto verso Milano, dopo essere usciti alla stazione di Brescia ovest, si consiglia di percorrere la tangenziale in direzione di Milano e successivamente la SP19 con rientro sulla A4 alla stazione di Ospitaletto. Da Ospitaletto a Brescia ovest verso Venezia, invece, dopo essere usciti ad Ospitaletto, si dovrà percorrere la SP19 e successivamente la SS11 Tangenziale di Brescia, con rientro sulla A4 alla stazione di Brescia ovest, in direzione di Venezia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome