Acqua, niente bolletta condominiale per i residenti a Brescia

La Loggia, appena appresa la notizia, in qualità di azionista di maggioranza ha chiesto ad A2A di non procedere alla bolletta unica condominiale - prevista dal 2018

0

Niente bolletta condominiale per i residenti a Brescia. A riferilo è una nota ufficiale del Comune di Brescia che sottolinea che “la Loggia, appena appresa la notizia, in qualità di azionista di maggioranza ha chiesto ad A2A di non procedere alla bolletta unica condominiale – prevista dal 2018, in applicazione di una regola dell’Authority per la concorrenza e il mercato – mantenendo le utenze individuali per ogni appartamento”.

Insomma, come sottolinea il comunicato: “La gestione per il servizio idrico dei condomini bresciani resterà invariata” e i bresciani “continueranno a pagare la fornitura come sempre”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome