Il meteo di mercoledì 12 luglio a Brescia e provincia

0

Ecco le previsioni del tempo a Brescia e provincia per la giornata di mercoledì 12 luglio a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio, ma senza fenomeni di rilievo. Sereno in serata. Temperature comprese tra +18°C e +31°C.

Lombardia

Tempo stabile al mattino con cieli sereni sulle pianure, poco nuvolosi sui settori alpini; locali rovesci anche a carattere temporalesco sulle Alpi, asciutto altrove. Fenomeni in esaurimento in serata.

Italia

Condizioni di tempo stabile al mattino al Nord con cieli sereni o poco nuvolosi mentre nelle ore pomeridiane potranno formarsi sulle Alpi centro-orientali locali temporali o acquazzoni i quali potranno poi estendersi alle zone prealpine e pedemontane prima di esaurirsi in nottata.
Tempo stabile e prevalente soleggiato sulle regioni centrali sia sul versante del Tirreno che su quello dell’Adriatico. Possibili addensamenti nuvolosi al primo mattino lungo le coste di Lazio e Toscana in rapido dissolvimento. Giornata all’insegna della stabilità e del sole prevalente al Sud Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali. Temperature stazionarie sia nei valori massimi che in quelli minimi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome