Calcio, al Brescia arriva Luca Cattaneo dal Pordenone

0
Luca Cattaneo dal Pordenone al Brescia
Luca Cattaneo dal Pordenone al Brescia

Mentre le rondinelle sono in ritiro estivo a iniziare la preparazione pre-campionato, la società bianco blu prosegue la sua campagna acquisti per rinforzarne le fila. Dopo Terragrossa e Cecchin, anche Luca Cattaneo entra a far parte della squadra bresciana. Lo ha annunciato in serata il Brescia Calcio attraverso una nota stampa.

“Il Brescia Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con il Pordenone Calcio per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Cattaneo – si legge -. Nato il 30 gennaio 1989, il neo centrocampista delle rondinelle arriva a titolo definitivo dalla Società friulana dove nelle ultime due stagioni ha realizzato 14 reti in 78 partite”.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome