Il meteo a Brescia e provincia di giovedì 13 luglio

0

Ecco le previsioni meteo a Brescia e provincia per la giornata di giovedì 13 luglio a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Tempo generalmente stabile con cieli poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio; attesi rovesci nel corso della serata e anche delle ore notturne. Temperature comprese tra +21°C e +31°C.

Lombardia

Tempo stabile con sole prevalente al mattino su tutti i settori eccetto locali addensamenti in pianura; locali rovesci al pomeriggio sulle Alpi, più asciutto altrove. Locali acquazzoni o temporali sui settori alpini e prealpini anche in serata e in nottata.

Italia

Mattinata con cieli sereni o poco nuvolosi al Nord, mentre dal pomeriggio sono attesi locali acquazzoni e temporali sulle Alpi centro orientali e sull’Emilia Romagna. Ancora fenomeni anche intensi in serata e in nottata sulle zone alpine e prealpine.
Giornata all’insegna della generale stabilità e del sole prevalente al Centro, salvo qualche addensamento sparso specie sulle coste tirreniche al mattino e qualche acquazzone sulla Toscana nelle ore pomeridiane.Tempo stabile e prevalentemente soleggiato sulle regioni meridionali sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari, eccetto qualche innocuo addensamento tra pomeriggio e sera sulle zone interne appenniniche. Temperature minime in generale aumento, massime in calo specialmente al Sud Italia.

Www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome