Idro, pusher sorpreso a spacciare: aveva consegnato eroina a un uomo in bici

Nell'abitazione del pusher è stato trovato un altro grammo di eroina

0

I carabinieri di Idro e di Salò hanno portato a termine un’operazione antispaccio. Dopo aver ricevuto alcune segnalazioni di strani movimenti nella zona di via Lungo Lago Italia, a Idro, hanno iniziato a monitorare la zona.

I militari avrebbero così notato che, nella zona monitorata, era presente un uomo in bicicletta che sarebbe rimasto fermo per lungo tempo. Ad un certo punto sarebbe arrivato un giovane (a quanto pare già noto alle forze dell’ordine) che, con un rapido movimento, avrebbe consegnato una dose di eroina all’uomo in bicicletta in cambio di 10 euro.

I carabinieri sono intervenuti fermando il pusher e perquisendo poi la sua abitazione, dove avrebbero trovato un altro grammo della sostanza stupefacente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome