Il meteo di venerdì 14 luglio a Brescia e provincia

Tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino, ma senza fenomeni di rilievo; nuvolosità in diradamento nel corso del pomeriggio

0

Le previsioni del tempo per la giornata di venerdì 14 luglio a Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino, ma senza fenomeni di rilievo; nuvolosità in diradamento nel corso del pomeriggio. Sereno in serata. Temperature comprese tra +17°C e +29°C.

Lombardia

Cieli nuvolosi al mattino su tutto il territorio con locali piogge sulle Alpi e sulle pianure sud-orientali; isolati temporali al pomeriggio sui settori alpini, sereno o poco nuvoloso altrove. Esaurimento dei fenomeni in serata.

Italia

Condizioni di tempo instabile al mattino specialmente sulle alpi e sull’Appennino con rovesci e locali temporali o acquazzoni i quali potranno estendersi alle zone pianeggianti prima di esaurirsi in serata e in nottata. Tempo stabile e prevalente soleggiato sulle regioni centrali al mattino. Addensamenti nuvolosi localmente compatti al pomeriggio sui settori interni con acquazzoni sparsi, in sconfinamento alle pianure adiacenti. Residue piogge in serata, asciutto in nottata. Mattinata all’insegna della stabilità e del sole prevalente al Sud Italia, piogge e locali acquazzoni sui settori interni peninsulari al pomeriggio, stabile e soleggiato sulle isole. Temperature in calo sia nei valori massimi che in quelli minimi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome