L’ex moglie di Pirlo: 60mila euro al mese? Da lui ne prendo solo un terzo

Non prendo 53mila euro al mese, ma "soltanto" un terzo. A dirlo è l'ex moglie del calciatore Andrea Pirlo, Debora Roversi, intervistata da Vanity Fair

0
Il calciatore Andrea Pirlo
L'ex calciatore Andrea Pirlo

Non prendo 53mila euro al mese, ma “soltanto” un terzo. A dirlo è l’ex moglie del calciatore Andrea Pirlo, Debora Roversi, intervistata da Vanity Fair. Con il giocatore bresciano, la Roversi ha avuto due figli e percepisce un assegno significativo. Ma non significativo come le cifre che circolano da tempo in rete, tiene a precisare la donna.

“L’importo non è quello indicato dai mass media (53 mila euro, ndr). Dedotto l’assegno di mantenimento dei figli e le imposte che verso regolarmente, l’importo è di gran lunga inferiore (di quasi due terzi)”

Insomma: l’ex signora Pirlo percepisce tra i 15 e i 20mila euro al mese. Ma nella lettera inviata al giornale tiene a precisare che si tratta di un importo “giusto”, nonostante la recente sentenza di Cassazione per cui l’assegno  deve essere basato sull’indipendenza economica del coniuge e non sul tenore di vita goduto durante il matrimonio perché “la sentenza, a cui è stato riservato molto clamore, non può riguardare le donne che hanno sacrificato interamente la propria vita per il proprio uomo, rinunciando ai propri studi o al proprio lavoro e alla propria realizzazione personale”.

Così sarebbe successo a lei: dall’amore sbocciato quando erano 16enni fino a una vita fatta di tante soddisfazioni, ma anche di tanti sacrifici:

 

“È difficile raccontare l’abnegazione, la rinuncia e l’annullamento di me stessa al fianco di un Campione. Un senso di responsabilità continuo, a volte anche ansioso e preoccupato vissuto dentro senza dirlo, che ha permeato l’intera mia esistenza al suo fianco soltanto per lui e per la sua storia che prendeva forma. Nessuna interferenza, nessun condizionamento; approvazione e sostegno continui anche quando avrei voluto esplodere per affermare me stessa. Dominio e negazione della mia vita per il suo bene e per il suo sogno che doveva compiersi e che si è compiuto come entrambi desideravamo anche per merito mio”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome