Appunti di urbanistica, lunedì maxiconvegno iseano per Brescia Popolare

L'ssociazione culturale, organizza per il prossimo lunedì 17 luglio un incontro sul tema “Governo del Territorio: appunti per una nuova politica urbanistica”. Il dibattito si terrà a partire dalle ore 18.30 presso la Sala Franciacorta dell'IseoLago Hotel, Via Colombera, 2 – Iseo

0
Urbanistica

Brescia Popolare, Associazione culturale, organizza per il prossimo lunedi? 17 luglio un incontro sul tema “Governo del Territorio: appunti per una nuova politica urbanistica”. Il dibattito si terra? a partire dalle ore 18.30 presso la Sala Franciacorta dell’IseoLago Hotel, Via Colombera, 2 – Iseo.

L’iniziativa si propone di accendere un dibattito su Legge Delrio, governo del territorio e aggiornamento del PTCP; il contributo tecnico verra? offerto dal dott. Riccardo Davini e dall’Arch. Nicola Cantarelli, quello politico-istituzionale da: Viviana Beccalossi, assessore regionale al territorio, Giambattista Groli, consigliere provinciale con delega al territorio e sindaco di Castenedolo, Alessandro Mattinzoli, consigliere provinciale e sindaco di Sirmione, Francesco Onofri, consigliere comune di Brescia, Massimo Ottelli, presidente comunita? montana Val Trompia, Fabio Rolfi, consigliere regionale, Michela Tiboni, assessore all’urbanistica comune di Brescia, Giorgio Montini, architetto e consigliere dell’Associazione Brescia Popolare.

I lavori saranno coordinati dal giornalista Andrea Cittadini e la conclusione sara? affidata a Cesare Bertocchi, ingegnere urbanista.

L’iniziativa si inserisce nel ciclo di dibattiti che Brescia Popolare ha intrapreso negli scorsi anni per approfondire tematiche sentite e particolarmente importanti per il nostro territorio, soprattutto in vista delle prossime scadenze elettorali.  L’incontro e? aperto a tutti.

[pdf-embedder url=”http://www.bsnews.it/wp-content/uploads/2017/07/LOCANDINA-17-LUGLIO-2017.pdf” title=”LOCANDINA 17 LUGLIO 2017″]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome