Broletto, 500mila euro per la Comunità Montane.

0
Il percorso che circonda il Lago Moro, a Darfo (Valcamonica), negli scatti di Andrea Tortelli (andreatortelli.it) per BsNews.it
Il percorso che circonda il Lago Moro, a Darfo (Valcamonica), negli scatti di Andrea Tortelli (andreatortelli.it) per BsNews.it

La Provincia ha deciso di stanziare 500mila euro in favore delle Comunità Montane. Il decreto provinciale spiega che la somma è destinata alla compartecipazione alle spese per i programmi di manutenzione straordinaria alla viabilità di interesse intercomunale o intervallivo di competenza delle Comunità Montane.

“I contributi – ha spiegato il Presidente Pier Luigi Mottinelli, coadiuvato dal Consigliere Provinciale Gianpiero Bressanelli – sono stati assegnati tenendo conto del numero di abitanti, dell’estensione territoriale e del numero dei Comuni di appartenenza di ciascuna Comunità Montana”. Alla Comunità del Parco Alto Garda Bresciano sono destinati 52mila euro, 43.500 alla Comunità del Sebino Bresciano, 190mila alla Comunità di Valle Camonica, 106.500 alla Comunità di Valle Sabbia e 108milla alla Comunità di Valle Trompia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome