Il meteo della giornata di giovedì 20 luglio a Brescia e provincia

0

Di seguito le previsioni meteo di Brescia e provincia per la giornata di giovedì 20 luglio a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Nuvolosità compatta al mattino in progressivo diradamento nel corso del pomeriggio, ma senza fenomeni di rilievo. Poco nuvoloso anche in serata sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +17°C e +30°C.

Lombardia

Tempo stabile al mattino con cieli parzialmente nuvolosi su tutto il territorio; locali rovesci al pomeriggio sui settori alpini, nubi sparse sui restanti settori, ma con tempo asciutto. Fenomeni in generale esaurimento in nottata.

Italia

Cieli poco o parzialmente nuvolosi al Nord Italia con rovesci sparsi specie sulle Alpi già dal mattino. Fenomeni in intensificazione al pomeriggio con possibili temporali, più asciutto su coste e pianure.
Nuvolosità in transito sulle regioni centrali, con sole alternato ad addensamenti anche compatti sia sulle zone Tirreniche che su quelle Adriatiche ma senza fenomeni di rilievo sia nelle ore diurne che in quelle serali. Tempo stabile al Sud, con ampi spazi di sereno sia sui settori Peninsulari sia su quelli Insulari. Qualche nube potrebbe formarsi nelle ore pomeridiane sulle zone interne appenniniche ma comunque senza piogge. Temperature minime e massime stazionarie o in aumento su tutta Italia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome