Desenzano del Garda, rapinatore violento arrestato dai carabinieri

Brillante lavoro investigativo dei carabinieri di Desenzano, che in poche settimane sono riusciti a individuare e arrestare il presunto autore di una rapina a mano armata avvenuta lo scorso 20 giugno

0

Brillante lavoro investigativo dei carabinieri di Desenzano, che in poche settimane sono riusciti a individuare e arrestare il presunto autore di una rapina a mano armata avvenuta lo scorso 20 giugno nel Comune gardesano.

Un agente di commercio era stato infatti aggredito con una pistola nelle vicinanze vicinanze del supermercato C+C Maxigross – tra via Agello e via Palatucci, al confine con Colombare – da uno straniero a cui aveva dato un passaggio da Rivoltella. L’aggressore aveva usato l’arma (poi risultata giocattolo) anche per colpire ripetutamente l’uomo con il calcio della pistola. Quindi, dopo avergli sottratto il portafoglio, il malvivente si era dato alla fuga sull’auto della vittima, una Renault Scenic, schiantandosi poco dopo (in centro a Rivoltella) e proseguendo la fuga a piedi.

La persona arrestata dai carabinieri è un nordafricano di 22 anni, che ora si trova in custodia cautelare in carcere. Decisivi per individuarlo i rilievi sull’auto abbandonata, effettuati col contributo della Sezione investigazioni scientifiche di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome