L’idraulico ad agosto? Lo trovi con il servizio teleferie del Comune

Il Comune di Brescia propone, da lunedì 7 a sabato 26 agosto, il servizio di informazione sui servizi di pubblica utilità aperti d'estate

0

Anche quest’anno il Comune di Brescia propone, da lunedì 7 a sabato 26 agosto, l’iniziativa denominata “Teleferie”, servizio di informazione sugli esercizi commerciali di maggiore necessità e sui servizi di pubblica utilità aperti nel mese di agosto, disponibili per le esigenze e i bisogni dei bresciani che resteranno in città.

L’iniziativa, che ha preso il via nel 1989, si avvale anche quest’anno della preziosa collaborazione degli ordini professionali e delle associazioni di categoria.

Le categorie interessate sono: fabbro, falegname, elettricista, idraulico, vetraio, ferramenta e materiale elettrico, meccanico, elettrauto, carrozziere, gommista, autoricambi, motoricambi, carburanti, ottici, tecnici ortopedici e audioprotesici, lavasecco ed edicole; riparatori di elettrodomestici, radio e televisioni, biciclette e motocicli; esercizi alimentari quali panificatori, frutta e verdura, macelleria,  pescheria e gastronomia.

Coloro che hanno partecipato negli anni scorsi, e sono dotati di indirizzo di posta elettronica, riceveranno una lettera di invito a partecipare anche a questa edizione, mentre i titolari di esercizi commerciali, gli artigiani e i professionisti della città, che appartengono ad una delle categorie sopraelencate e non hanno mai aderito al servizio, da quest’anno possono farlo online, iscrivendosi direttamente sul sito del comune di Brescia:

 http://iscrizioneteleferie.comune.brescia.it/

Rimane ancora attiva la possibilità di partecipare all’iniziativa scaricando il modulo dal sito internet del comune di Brescia all’indirizzo www.comune.brescia.it/teleferie.

Il modulo compilato potrà essere inviato all’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) tramite email all’indirizzo [email protected], via fax al numero 030 297.7303, per posta o a mano all’indirizzo Urp Comune di Brescia, Piazza Loggia 2 entro il 4 agosto 2017.

Il prospetto completo delle adesioni a “Teleferie”, che riguarderanno, come di consueto, anche i dentisti/odontoiatri e i veterinari, verrà pubblicato quotidianamente sugli organi di informazione locali e sarà consultabile, dal 7 agosto, sul sito internet del Comune all’indirizzo http://teleferie.comune.brescia.it.

 

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome