Desenzano del Garda, nella rete della Polizia spacciatori e irregolari

Controlli straordinari di mezza estate per il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Desenzano del Garda guidato da Bruno Pagani

0
Volante Polizia
Volante Polizia

Controlli di mezza estate per il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Desenzano del Garda guidato da Bruno Pagani, che nel fine settimana operazioni di controllo a vasto raggio nei luoghi maggiormente frequentati e ritenuti più sensibili come stazioni ferroviarie, porti, musei, parcheggi, adiacenze di complessi alberghieri, elocali pubblici al fine contrastare fenomeni criminosi diffusi quali gli scippi, i furti in appartamento e i borseggi.

Nell’attività sono state identificate 271 persone, con 12 posti di blocco in strada. Nella rete della Polizia, così, è finito un 28enne tunisino domiciliato a Pedrengo (Bg), che aveva a suo carico un’Ordinanza di Custodia cautelare in carcere emessa nel giugno 2017 dal Tribunale di Bergamo per un’indagine relativa allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, inoltre, è stato trovato con documenti falsi. Per questo è stato portato a Canton Mombello.

Una cittadina senegalese di anni 21 residente a Desenzano, invece, è stata arrestata in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale dei Minorenni di Brescia nel settembre del 2016. La giovane doveva espiare una pena di mesi 6 di reclusione per diverse condanne riportate quando era minorenne per furti avvenuti in provincia. Sempre a Desenzano sono stati presi due albanesi irregolari (portati in Questura per le pratiche d’espulsione) e un 23enne pakistano di anni 23 trovato in possesso di una decina di grammi di Marijuana.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome