Travagliato, tutto pronto per Cow Boy dal mondo

Presenti anche espositori e un’area ristorazione sia per il pranzo che per l’apericena in attesa dei live serali

0
cow boy
cow boy

Il mese di maggio a Travagliato si era aperto con Travagliato Cavalli, quello di luglio invece si chiuderà con Cow Boy dal mondo.

Manca meno di una settimana al primo evento sul territorio bresciano dedicato ai cow boys dal mondo che fin dalla prima edizione si propone di puntare sulla qualità proponendo un programma variegato e adatto a tutta la famiglia. Tra i vari appuntamenti spicca la tappa del Campionato Mondiale di Ranch Sorting e la Finale Word Championship 2017 per le categorie Open e Limited Open di Team Penning.

Non mancheranno  attività dedicate ai più piccoli, ma non solo, come il battesimo per la sella, la scuola di cow boy, quella di horseman, il toro meccanico e i più tradizionali gonfiabili e truccabimbi.

Presenti anche espositori e un’area ristorazione sia per il pranzo che per l’apericena in attesa dei live serali.

Tutti i giorni, inoltre, esposizione d’auto d’epoca americane in collaborazione con American Cars by King’s Boys.

L’ingresso alla manifestazione è libero e gratuito.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome