Incidente mortale in Valcamonica: muore motociclista 31enne

La Centrale operativa ha allertato i soccorsi intorno alle 10:30. Il motociclista ha perso la vita lungo la strada che da Monno sale verso il Mortirolo

0
L'intervento del Soccorso alpino per recuperare il corpo del motociclista deceduto a Edolo, foto Soccorso alpino
L'intervento del Soccorso alpino

Incidente mortale oggi in Alta Valle Camonica. Un motociclista di 31 anni ha perso la vita lungo la strada che da Monno sale verso il Mortirolo. La Centrale operativa ha allertato i soccorsi intorno alle 10:30 e ha inviato sul posto i tecnici della V Delegazione Bresciana, Stazione di Edolo, il SAGF – Soccorso alpino Guardia di Finanza, i Carabinieri e i Vigili del fuoco.

La moto si trovava poco distante dalla strada, il corpo del giovane invece era più a valle. Purtroppo i soccorritori sono limitati a riportarlo in carreggiata: probabilmente il giovane è morto sul colpo nel drammatico volo verso valle.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome