Brescia, doppio strappo di catenina e doppio arresto dei vigili

Continuano gli strappi di catenine in città. Ma stavolta i due autori sono stati individuati e prontamente arrestati dalle forze dell'ordine

0
I furti con strappo di catenina sono un fenomeno criminale odioso
I furti con strappo di catenina sono un triste fenomeno criminale

Continuano gli strappi di catenine in città. Ma stavolta i due autori sono stati individuati e prontamente arrestati dalle forze dell’ordine. Il doppio episodio è avvenuto in via Ugoni (non lontano da piazza Garibaldi e via Milano) oggi, intorno a mezzogiorno: i malviventi, di origine nordafricana, sono entrati in azione quasi in contemporanea. Mentre il 27enne marocchino strappava la catenina dal collo di una donna, infatti, il “collega” 31enne tunisino faceva lo stesso con un’altra.

Entrambi – fermati dagli agenti della Polizia locale in motocicletta all’altezza di via Marchetti – sono risultati pregiudicati e con un decreto di espulsione sulle spalle. Una delle due vittime, una 69enne, è anche caduta a terra, ma non ha riportato ferite gravi.
 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome