Idro, non si apre la vela durante l’atterraggio: paracadutista contro un albero

A soccorrerlo per primi gli uomini dell'ambulanza di Ponte Caffaro

0

Brutto incidente e tanta paura nel pomeriggio di domenica a Idro per Mario Marcotulli, 54 anni, presidente della locale associazione di paracadutisti. Il 54enne, durante l’esibizione di lancio per festeggiare il 22esimo anniversario del sodalizio, ha avuto un problema tecnico: la vela del suo paracadute infatti non si è aperta mentre era in volo.

Marcotulli è così dovuto ricorrere al paracadute ausiliario ma il suo atterraggio è terminato contro un albero e non nell’area prevista. A soccorrerlo per primi gli uomini dell’ambulanza di Ponte Caffaro. Il paracadutista, dopo le prime cure, è stato trasportato in eliambulanza al Civile di Brescia. Le sue condizioni non sarebbero gravi – vista l’entità dell’incidente – e stando a quanto riporta l’edizione online del Giornale di Brescia si sarebbe fratturato una gamba.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome