La premier inglese Theresa May è in vacanza a Sirmione

La premier è sbarcata intorno alle 12.10 sul pontile di un noto hotel per poi essere trasferita in auto in un albergo a cinque stelle della penisola di Catullo

0

E’ arrivata intorno al mezzogiorno di oggi, accolta anche dal sindaco Alessandro Mattinzoli, la premier inglese Theresa May, che – come ampliamente annunciato dai media – trascorrerà una settimana di vacanza sul lago di Garda, a Sirmione.

La premier è sbarcata intorno alle 12.10 sul pontile di un noto hotel per poi essere trasferita in auto in un albergo a cinque stelle della penisola di Catullo. Per lei non è la prima volta sul Benaco e a Sirmione: più volte ha trascorso le vacanze in questi luoghi. Ma dopo la nomina non era mai arrivata sul Garda.

Sirmione, comunque, ha accolto anche personaggi inglesi ben più noti. Tra gli altri il celeberrimo primo ministro Winston Churchill, che ha soggiornato nella penisola nel 1949 trascorrendo il suo tempo a rilassarsi e dipingere paesaggi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome