Incidente sulla A22, muore imprenditore di Nuvolento

0

Incidente sulla A22, muore imprenditore di Nuvolento. Ancora non sono state accertate le cause dello schianto, per ora si sa solo che due figli di 16 e 2 anni sono rimasti senza il loro papà. Il tragico incidente è avvenuto lunedì intorno alle 7 sulla A22, nei pressi del casello di Nogarole Rocca fra Mantova e Verona. La vittima è Ercole Bodei di Nuvolento, figlio dell’imprenditore titolare della ditta di imbottigliamento Fonte Sole, aveva 43 anni ed era alla guida della sua Bmw in direzione nord.

Non è chiaro se sia stata una distrazione o un malore all’origine dello schianto, per ora si sa soltanto che l’uomo è deceduto per le ferite riportate durante la carambola che ha schiacciato la sua auto contro il guardrail autostradale. Purtroppo si è rivelato inutile anche l’intervento del Soccorso. La salma dell’uomo si trova all’ospedale Carlo Poma di Mantova, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome