Paura a Tremosine, volo dal balcone per una bimba di 18 mesi

0

Paura ieri a Pregasio di Tremosine. Intorno alle 18.30 una bimba di 18 mesi è precipitata del balcone della sua casa. Il balcone si trovava al primo piano dell’abitazione, e il volo della piccola è stato di circa due metri. Ancora in corso gli accertamenti per capire la dinamica dell’incidente: pare che la bimba stesse giocando sul balcone prima della caduta.

Al sopraggiungere della Croce Bianca di Limone, la piccola era sveglia e cosciente, ma ha riportato un trauma cranico frontale e una contusione al braccio. La bambina, secondo quanto riporta il Giornale di Brescia, è stata trasportata all’ospedale Civile di Brescia nel reparto di Traumatologia Pediatrica per accertamenti.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome