A4, incidente e code di chilometri: strada chiusa tra Seriate e Brescia Ovest

Grave incidente stradale (coinvolte tre auto e un camion) con pesanti disagi per la circolazione, oggi pomeriggio, lungo l'autostrada A4 Milano-Brescia

0
La mappa dell'incidente avvenuto oggi pomeriggio in A3, all'altezza di Seriate, fonte Autostrade per l'Italia
La mappa dell'incidente avvenuto oggi pomeriggio in A3, all'altezza di Seriate, fonte Autostrade per l'Italia

Grave incidente stradale e pesanti disagi per la circolazione, oggi pomeriggio, lungo l’autostrada A4. Sulla Milano-Brescia – secondo quanto informa il sito ufficiale di Autostrade per l’Italia – è stato chiuso il tratto tra Seriate, dove alle 17 si registrava una coda di 2 km, e Brescia Ovest in direzione di Brescia, per un incidente avvenuto alle ore 16, all’altezza del chilometro 211 e 200, in cui sono rimaste coinvolte 3 autovetture e un camion. All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 6 chilometri di coda. Sul luogo dell’evento sono presenti tutti i mezzi di soccorso ed il personale di Autostrade per l’Italia.

PERCORSO ALTERNATIVO: Per chi è diretto a Brescia da Milano si consiglia di prendere la A58 T.E.E.M., poi la A35 Bre-Be-Mi e rientrare a Brescia ovest, in alternativa uscire a Bergamo, prendere la tangenziale di Bergamo in direzione Seriate, proseguire poi per Grumello e rientrare a Brescia ovest.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome