Solleone d’agosto: torna il grande caldo anche nel Bresciano

Ad agosto è in arrivo un'ondata di caldo tra le più forti degli ultimi anni, con punte di 38-40°C da Nord a Sud e temperature percepite ancora maggiori

0

Ad agosto è in arrivo un’ondata di caldo tra le più forti degli ultimi anni, con punte di 38-40°C da Nord a Sud e temperature percepite ancora maggiori fino almeno all’8 agosto. Il picco di calore atteso è per mercoledì e Brescia non è stata inserita dai meterologici nella cosiddetta zona rossa (Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Lazio) dove si potrebbero superare i 40 gradi. Ma anche nella Leonessa si potrebbero superare ampliamente i 35-38 gradi. E la notte potrebbe non portare particolare sollievo: le temperature, infatti, potrebbero mantenersi oltre i 30°C fino alle 21-22, mentre le minime notturne potrebbero non scendere sotto i 25-26°C.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome