La mamma di Claudia Cretti: accenderò un cero a padre Pio

La mamma della giovane ciclista: andrò a ringraziare San Pio: fino ad ora non ho avuto il tempo di farlo o di pensarci, ma credo che anche lui sia spiritualmente vicino a Claudia

0
La ciclista Claudia Cretti: dopo la caduta al Giro è tornata a sorridere
La ciclista Claudia Cretti: dopo la caduta al Giro è tornata a sorridere

“Andrò a ringraziare San Pio: fino ad ora – presa dalle condizioni di mia figlia e dalla tragedia che ci ha travolti – non ho avuto il tempo di farlo o di pensarci. Credo che anche Padre Pio sia spiritualmente vicino a Claudia”.

A dirlo, intervistata dalla giornalista Barbara Ciarcia al tg di Studio Aperto, è Laura Bianchi, madre della giovane ciclista bergamasca Laura Cretti. Da poche ore Claudia è tornata a parlare dopo la brutta caduta al giro d’Italia in rosa che l’ha ridotta in fin di vita: un caso che ha commosso la rete e i social. Un caso a lieto fine, per fortuna, come la donna ha avuto modo di raccontare ai suoi amici di Facebook.

La mamma di Claudia, nella stessa intervista, ha tenuto anche a ringraziare Benevento (la figlia è ricoverata all’ospedale Rummo) e l’intero Sannio “per la gentilezza che ho avuto modo di riscontrare e qui in ospedale e in città”. “Benevento è una città generosa e ospitale”, ha sottolineato, elogiando il grande calore umano ricevuto dagli abitanti del luogo, dai volontari e dal personale medico che il 7 luglio ha preso in cura la 21enne e che tra poco la vedrà ripartire per casa, a Costa Voltpino

“Settimana prossima si torna in Lombardia”, ha dichiarato la donna a caldo. Date precise non ce ne sono. Ma Claudia parla e interagisce con la sorella a colpi di smorfie. Il peggio è passato. E tutti sorridono. Forse anche Padre Pio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome