Dalla Regione 1,2 mln di euro per Centro non vedenti e Audiofonetica

0
Una mano legge un testo in braille (nota: tutte le foto di BsNews.it sono dotate di tag alt, per consentire la lettura anche ai non vedenti)
Una mano legge un testo in braille (nota: tutte le foto di BsNews.it sono dotate di tag alt, per consentire la lettura anche ai non vedenti)

Dalla Regione  sono in arrivo 1,2 milioni di euro per il Centro non vedenti e la Fondazione Audiofonetica di Brescia. L’emendamento, che vede come primo firmatario il Presidente della Commissione Sanità Fabio Rolfi, sostenuto da tutti i consiglieri bresciani, stanzia 1.200.000 per le due realtà attive per l’inclusione scolastica di disabili sensoriali, con programmi e metodologie di riconosciuta eccellenza.

“Questo provvedimento, approvato all’unanimità dall’Aula del Pirellone, mette in sicurezza i due centri formativi bresciani, assicurando nel complesso le stesse risorse storicamente stanziate dalla Provincia di Brescia. Adesso tocca ai comuni continuare a fare la loro parte al fine di garantire, senza nessuna interruzione, alle famiglie bresciane i servizi da sempre erogati” ha dichiarato Fabio Rolfi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome