Radio Onda d’Urto, Brunoris Sas e Afterhours per la festa

0

Festa di Radio Onda d’Urto, anche Brunoris Sas e Afterhours. Da mercoledì 9 a sabato 26 agosto, in via Serenissima a Brescia è in programma la 26esima edizione della Festa di Radio Onda d’Urto, la festa di autofinanziamento dell’emittente fondata il 18 dicembre 1985 a Brescia. La Festa di Radio Onda d’Urto è uno dei più grandi happening autogestiti d’Italia, con oltre 100mila partecipanti ogni estate. L’appuntamento è nella storica area feste di via Serenissima a Brescia (100 metri dal capolinea sud della metropolitana, Sant’Eufemia – Buffalora).

Diciotto serate di concerti su quattro palchi, con artisti internazionali e nazionali, djset, dibattiti, presentazioni di libri e fumetti, teatro, stand autogestiti, bancarelle, gonfiabili per bambini, oltre agli stand gastronomici. Fra i nomi musicali di rilievo quest’anno c’è da segnalare Brunori Sas in “A casa tutto bene” tour e la magnetica band la Rappresentante di Lista, all’esordio sul palco di via Serenissima. Gradito ritorno a Brescia, invece, per gli Afterhours – guidati da un Manuel Agnelli ormai padrone anche del piccolo schermo – e i Punkreas, e poi ancora: Nada con… a Toys Orchestra, Levante, Lo Stato Sociale, Paolo Benvegnù, Claudia is on the sofa e molti altri. Il programma completo per tutti i palchi lo trovate qui.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome