Tragedia a Gavardo: scontro auto-tir, muore una donna

Drammatico incidente, oggi pomeriggio, lungo la strada Statale 45 bis, all'altezza del territorio di Gavardo: una vittima nel violento impatto tra i mezzi

0

Drammatico incidente, oggi pomeriggio, lungo la strada Statale 45 bis, all’altezza del territorio di Gavardo. Per ragioni ancora in corso di accertamento, una donna alla guida di un’auto bianca avrebbe invaso la corsia opposta finendo drammaticamente la propria corsa contro un autoarticolato che proveniva dalla direzione opposta. Violento l’impatto: la donna – di cui al momento non sono state rese note le generalità – è morta a causa delle gravi ferite, mentre il camionista non avrebbe riportato ferite significative. All’origine dell’incidente, forse, un malore o una distrazione. L’incidente è avvenuto intorno alle 16 e la strada è stata chiusa, con forti disagi alla circolazione, per consentire le operazioni di soccorso e recupero dei mezzi.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome