La signora Maria arriva a Brescia (con l’aperitivo). Appuntamento il 31 agosto

Spettacolo comico dialettale con happy hour incluso, giovedì 31 agosto, nello spazio adiacente allo showroom 39Vantini (in via Vantini 39, appunto). E anche stavolta si annuncia il tutto esaurito

1
L'attrice Paola Rizzi nei panni della signora Maria, foto da sito ufficiale
L'attrice Paola Rizzi nei panni della signora Maria, foto da sito ufficiale

Spettacolo comico dialettale con happy hour incluso, giovedì 31 agosto, nello spazio adiacente allo showroom 39Vantini (in via Vantini 39, appunto). E anche stavolta si annuncia il tutto esaurito.

Il piccolo parcheggio a ridosso del parco Venturini, nel quartiere di Campo Fiera, ospiterà infatti lo spettacolo “Non sono una signora” di Paola Ricci, l’attrice interprete dell’ormai conosciutissimo personaggio bresciano della “signora Maria”. Nel solo agosto, la signora Maria ha in programma dodici date per il territorio, che si sommano a quelle dei mesi scorsi in cui la media è stata di diverse centinaia di spettatori a serata.

Nello spettacolo del 31 la signora Maria parteciperà al matrimonio della nipote e le succederanno cose di tutti i colori: dall’invito a nozze all’attesa degli sposi sul sagrato, dalla cerimonia in chiesa al pranzo conviviale in un ristorante di lusso, la nonna si troverò nel vortice di equivoci, personaggi umoristici e vecchie fiamme che riaffiorano dal passato. Ma la serata sarà anche un’occasione per riflettere sull’amore, sui giovani e sul ritmo caotico della modernità: le piccole dosi di saggezza della signora Maria salveranno alcune situazioni comiche e paradossali e la faranno ripensare ai molti anni passati in compagnia del suo Piero.

La recita è scritta da John Comini, va in scena con la regia di Peppino Coscarelli e la collaborazione tecnica di Luca Lombardi. A portarla in città Viemme61 e Old4You. Il biglietto costa 10 euro, e comprende l’aperitivo. L’inizio dello spettacolo è alle 20.45. Per info e prenotazioni: [email protected] e 030.7287000.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome